Riciclovie
Rando Italia
SELLE ITALIA
Bycicle Line
BICICLUB
Real sito carditello

Rando Card

La CARTA del randonneur
ARI(Audax randonneur Italia) ha creato la RANDOCARD (carta d’identità del ciclista  GRATUITA) che consente a tutti i possessori di avere:
• un codice personale di identificazione ARI;

• iscrizione veloce online senza dover digitare i dati personali e conseguente stampa MODULO DELEGA già compilato;
• accesso al profilo personale per consultare l’elenco dei brevetti a cui il ciclista si è iscritto (online);

• registrazione dei km percorsi ed omologati (ove utilizzato il sistema di controlllo elettronico).

• registrazione automatica nei luoghi di controllo durante lo svolgimento dei brevetti randonnèe che saranno dotati di sistema di rilevamento con lettura del CODICE A BARRE.

 

 

E' possibile ottenere GRATUITAMENTE la RANDOCARD in due modi:

- compilando il modulo apposito

- iscrivendosi per la prima ad un brevetto che offre l'iscrizione online


(La prima volta che il ciclista si iscrive ad una Randonnée che offre il servizio automatico, compilando la sezione NUOVO UTENTE  riceverà il suo codice RANDOCARD e la tua Password).

A partire dal 2013, al momento della sua prima iscrizione ONLINE tramite il sistema ARI ad un qualsiasi brevetto il ciclista viene identificato in maniera univoca dal DB ARI. Da quel momento, il ciclista ha un codice di riconoscimento ARI e può stampare e utilizzare la propria Rando Card (o il codice ciclista) per Iscrizioni e controlli.

OTTIENI LA RANDOCARD

 

L’utilizzo della RANDONNEUR CARD (carta d’identità del ciclista) è personale e diviene documento di identificazione univoca del randonneur
Ai fini dell’organizzazione di un brevetto randonnèe la RANDONNEUR CARD (carta d’identità del ciclista ) non sostituisce la carta di viaggio che rimane il documento ufficiale che certifica la partecipazione del ciclista e la validità dello stesso.

 

 

 

ARI
 
 
OPENRUNNER