Riciclovie
Rando Italia
SELLE ITALIA
Bycicle Line
BICICLUB
Real sito carditello
Notizie e racconti

« Notizie

SENZA LA CARTA VIAGGIO (GIALLA O ROSA) IL BREVETTO NON PUO’ ESSERE OMOLOGATO
30/01/2016, 19:09

Con l’inizio della stagione 2016 ricordiamo agli organizzatori ed ai ciclisti che l’uso delle Carte Gialle per i Brevetti ACP (Audax Club Parisienne) e Carte Rosa per Brevetti ARI (Audax Randonneur Italia) è obbligatorio e giustamente controllato dagli enti certificatori. Si raccomanda pertanto la massima attenzione da parte degli organizzatori per la consegna della Carta Viaggio alla partenza e la regolare vidimazione della stessa all’arrivo di ogni randonneur. 

Si invitano pertanto i ciclisti di prestare particolare attenzione al possesso, alla cura ed alla conservazione di detto documento fino all’arrivo. 

ARI, ottenuto dalla ASD organizzatrice l’elenco dei ciclisti regolarmente arrivati entro il tempo previsto, procederà alla prevista verifica e, una volta effettuata positivamente, pubblicherà nel sito web il numero di omologazione assegnato ad ogni brevettato sia esso con Carta Gialla che con carta Rosa. I tagliandi di omologazione delle Carte Gialle verranno successivamente spediti da ARI alle varie ASD. 

L’inadempienza da parte dell’organizzatore o del singolo ciclista nella corretta dotazione o cura della Carta Viaggio comporta la non omologazione del brevetto.

ARI
 
 
OPENRUNNER