Riciclovie
Rando Italia
SELLE ITALIA
Bycicle Line
BICICLUB
Real sito carditello
Notizie e racconti

« Notizie

CAMPIONATO ITALIANO- Classifiche parziali
08/04/2016, 16:07
CAMPIONATO ITALIANO- Classifiche parziali

Al termine dei primi tre mesi si delinea già una appassionata competizione per il Campionato Italiano 2016. La straordinaria famiglia Favro, Tullio e Giuliana, hanno già fatto intendere le loro intenzioni e guidano le due classifiche individuali che vedono in vetta, per la maschile, il campione uscente Carmine Pagano con Alexey Popov. Per i team, GS Mediterraneo di Palermo prevale di poco sulla società campione in carica, la SAV 95 di Nerviano. Ecco in dettaglio la top ten:

MASCHILE INDIVIDUALE

Favro Tullio, Pagano Carmine e Popov Alexey con 1200 punti. Segue con 800 punti un folto gruppo composto da: Ballardini Rinaldo, Barone Diego, Carminati Alberto, Ceroni Daniele, Cossetta Valter, Gargioni Ciro, Roda Fausto e Ventura Paolo.

FEMMINILE INDIVIDUALE

Favro Guliana con 1200 punti è seguita da Idini Rosanna e Landoni Nadia con 600 punti e da molte cicliste a 400: Gobber Noemi, Pagliaroli Maria Teresa, Ballerini Lisa, Gianmarinaro Francesca, Trapani Maria Costanza, Lualdi Cristina, Gugole Claudia, Naddeo Maria Teresa, Cepparulo Pamela e Genovese Giovanna.

TEAM

GS Mediterraneo con 6200 punti e SAV 95 Nerviano sono tallonate da Filippelli Vecchia Parma con 5200 e Velo Club Casalasco con 3800. In buona posizione con 3400 punti anche Brontolo Bike e GS Eleutero. Genova 1913 segue con 2800 con a ruota Nervianese 1019 con 2600 e molte altre tra le quali: Ciclisti Dergano, Pirovano, Sessantallora Parma, Team Testa, AMSPO, Asd Madone, Asd Nuovo Parco dei Ciliegi, team Zanola, Vertical Sport Bike e Asd Ora et Labora.

Divengono ora molto importanti le tantissime randonnée che si svolgeranno nei prossimi 3 mesi dove le distanze saranno molto importanti ed ancor di più le randonnée extreme che prevedono un moltiplicatore di 1,5. Buone pedalate a tutti. A questo link puoi scaricare la classifica al 08/04/2016

ARI
 
 
OPENRUNNER