Riciclovie
Rando Italia
SELLE ITALIA
Bycicle Line
BICICLUB
Real sito carditello
Notizie e racconti

« Notizie

SAVE THE DATE 5/6 Dicembre A TERNI
03/11/2015, 16:58
SAVE THE DATE 5/6 Dicembre A TERNI

5/6 Dicembre - Meeting d’Autunno, Assemblea ARI e premiazioni Campionato Italiano

Grande appuntamento nazionale del movimento randonneurs italiano che si ritroverà il 5 dicembre a Terni e Sangemini per l’annuale Meeting d’Autunno. Il meeting umbro sarà l’occasione per tirare le somme di un anno di grande crescita, ma anche per gettare le basi di un 2016 che si preannuncia ricco di novità.

A Terni verrà varato anche l’atteso Calendario 2016 con i brevetti ACP già definiti. Ma la vera novità per il 2016 e gli anni successivi sarà il lancio del Grand Tour d’Italia, ispirato ai viaggi in Italia di Goethe e dei rampolli europei del secolo XVII. Il Grand Tour sarà costituito da 4 ultramaratone: la 1001 Miglia Italia, la 999 Miglia del Sud, la grande traversata delle Alpi e del Po e la randonnée delle due grandi Isole.

Piatto forte del Meeting di Terni, la sessione pomeridiana di “Idee Pedalabili” con la presentazione del format dei percorsi permanenti nella semplice versione di brevetto “Road Sweet Road” e di “Riciclovia”. Novità anche per il Campionato Italiano ARI che vedrà uniti in un unico calendario le prove ACP (Carte Gialle), ARI (Carte Rosa) ed Extreme.

Per tutti gli organizzatori e i randonneurs che vorranno partecipare sarà una bella occasione per incontrare amici e scambiare idee, sarà la "festa degli innamorati della bici" nella città di San Valentino. Stiamo preparando convenzioni per il pernottamento di Sabato sera, chi vorrà fermarsi potrà pedalare il giorno seguente sul percorso completamente segnalato del Grand Tour Rando (50 km: Cascata delle Marmore, Valnerina, Arrone, lago di Piediluco, Papigno con cronoscalata di Forca d’Arrone). Seguirà programma in dettaglio.

Ricordiamo inoltre alle ASD che si possono ancora inserire in calendario Brevetti ARI e Ciclopedalate. Il termine per la chiusura è fissato al 28 novembre.

In attesa di incontrarci a Terni lo STAFF ARI Vi augura Buone Pedalate.


ARI
 
 
OPENRUNNER