08/12/2018
![]() | ![]()
La US Nervianese 1919 propone l'edizione 2018 della RANDO DI POMM, un brevetto Ari in MTB per gli amanti delle ruote grasse anche in inverno.
Anche quet'anno ci spingeremo alla scoperta del Parco Pineta alle spalle di Tradate. Il percorso presenta la consueta alternanza di tratti pedalabili e single track.
Il tracciato prevede un primo attraversamento dei boschi del "parco dei mughetti" e la risalita del torrente Bozzente. Si prosegue sempre in off road fino a Carbonate dove si accederà al Parco Pineta, sulle colline che circondano Appiano Gentile.
Dopo un suggestivo anello tra i vari scenari del luogo, caratterizzati da flora sempre diversa, si torna sulla strada di casa ripercorrendo a ritroso il percorso dell'andata.
L'organizzazione si riserva la possibilità di effettuare marginali variazioni di percorso anche in funzione del meteo.
Previsto punto di ristoro e ristoro finale per tutti. All'arrivo sarà possibile dare una prima lavata alla bicicletta.
Ritrovo: sabato 8 dicembre 2018 presso il Bar Aida di Nerviano via Meda 19
Dalle 7:30 distribuzione carte di viaggio
Dalle ore 8:30 alle 9.30 partenza
Iscrizioni a 10 euro
I possessori della Randocard potranno inserire il loro user name e password richiamando automaticamente tutti i loro dati; pagheranno con la modalità da loro scelta (pay pal o bonifico) e riceveranno via mail la liberatoria già compilata.
Coloro che non hanno ancora la Randocard, potranno compilare la schermata di iscrizione con i propri dati personali; questo gli permetterà di iscriversi alla randonnèe, ricevere automaticamente via mail la liberatoria già compilata e ottenere il codice Randocard (col quale iscriversi a tutte le randonnèe Ari future senza dover compilare nuovamente il modulo). In altre parole, basta iscriversi una sola volta on line compilando l’apposito modulo, per diventare possessori di Randocard e usufruire dei vantaggi del sito Ari.
Venerdì mattina dalle 7:30 alle 9.00, prima della partenza, presso Bar Aida
PRE ISCRIZIONI
La preiscrizione gratuita sul sito Ari è solo indicativa e non attribuisce alcun diritto all'interessato. Tale procedura non impegna ne il ciclista ne la società organizzatrice. In ogni caso, il preiscritto dovrà compilare la liberatoria autonomamente, prima di completare la fase di iscrizione.
|