24/02/2019
![]() ![]() ![]() |
CASSIRANDO 2019
Randonnèe di 130Km con dislivello complessivo di 960m. E' previsto anche un percorso corto da 70 km. NB. LA MANIFESTAZIONE NON E' UNA GARA CICLISTICA. La partecipazione è riservata ai Cicloamatori e Cicloturisti affiliati agli A.C.S.I. - F.C.I. o agli enti riconosciuti dal CONI BREVETTO CPA/ARI. Per il costo dell'iscrizione si veda il sito www.cicloamatoricassinaferrara.it.
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE La manifestazione si svolgerà il giorno domenica 24 febbraio 2019. Ritrovo con partenza dalle ore 7.45 alle 8.30 a Saronno presso l'oratorio di Cassina Ferrara in Via Larga n°1. L'arrivo, con consegna del cartellino, è previsto tra le ore 11.30 e le 15. Al termine della manifestazione pasta party e omaggio a tutti gli iscritti. Disponibilità di docce e possibilità di parcheggio I partecipanti sono tenuti al rispetto del codice della strada. L’ASD organizzatrice declina ogni responsabilità per incidenti che si dovessero verificare prima durante e dopo la manifestazione. Per quanto non contemplato, vige il regolamento A.C.S.I., settore ciclismo - A.C.I. - ARI Possibilità di partecipazione con cartellino giornaliero. Organizzatore della manifestazione: Sig. Di Maggio Leonardo cell. 3475979045 Cicloamatori Cassina Ferrara – Via Pio XI n° 13 cap. 21047 Saronno (VA) E-mail : info@cicloamatoricassinaferrara.it - www.cicloamatoricassinaferrara.it
“ ATTENZIONE “
A FRONTE DELLE DIRETTIVE DATE DA ARI LOMBARDIA IN DATA 06/02/2018 INERENTI LA RESPONSABILITA’ DELL’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE OCCORRE:
PER ISCRIZIONE: OCCORRE CONSEGNARE COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO PER ATTIVITA' CICLISTICHE, IN CORSO DÌ VALIDITA’.
PER CARTELLINO GIORNALIERO OCCORRE ESSERE MUNITI DI COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA' CICLISTICHE CONFORME ALL'ARTICOLO 42- BIS DECRETO LEGGE 21 GIUGNO 2013. ( CERTIFICATO AGONISTICO )
N.B. CHI SI PRESENTA SPROVVISTO DELLA COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO NON VERRA’ ISCRITTO
PERCORSO Percorso con andatura libera da 15 a 33km/h con road book. La partenza è prevista a SARONNO in Via Larga 1 e, dopo aver attrversato la città di Saronno, si prosegue in direzione VARESE (SP233). All'altezza dello svincolo autostradale dell'abitato di LOZZA - VARESE, si svolta a sinistra in direzione LAGO DI VARESE - LAVENO (SP1). Dopo aver affrontato la prima salita del percorso, la strada costeggia la sponda settentrionale del lago di Varese, per poi giungere sul lago Maggiore a LAVENO. Poi si costeggia la sponda lombarda del LAGO MAGGIORE, in direzione sud (SP69), giungendo a SESTO CALENDE. Si prosegue quindi in direzione VERGIATE, affrontando la seconda salita del percorso. Si prosegue lungo la Statale del Sempione (SS33), attraversando le città di SOMMA LOMBARDO, GALLARATE e LEGNANO per poi rientrare a Saronno passando per RESCALDINA (SP527). L'arrivo è previsto sempre a SARONNO in Via Larga 1. Lungo il percorso sarà possibile apprezzare alcune bellezze paesaggistiche offerte dalla Provincia di Varese, quali il Lago di Varese, sito dell'UNESCO noto per i ritrovamenti palafitticoli degli insediamenti dell'arco alpino, e il Lago Maggiore. Lungo il percorso è previsto un controllo e un ristoro. Roadmaps e .GPX scaricabile anche da Openrunner ID 8324918
ISCRIZIONE Per l'iscrizione vedere il sito: www.cicloamatoricassinaferrara.it Iscrizione: 10€ (Partecipazione gratuita per le donne).
a in allestimento |