24/03/2019
Campionato Italiano strada ![]() ![]() | ![]() Prima edizione Randonee Primavera !!!...ISCRIZIONI CHIUSE...!!! DOMENICA MATTINA NON SARANNO EFFETTUATE NUOVE ISCRIZIONI Un'idea nata e voluta dal Team BeCyle Club di Pagani, un'iniziativa per far luce sul movimento Randonnee e dare esalto al nostro territorio. Un' ottimo evento per far avvicinare e conoscere la bellezza delle Randonee a tutti i ciclisti che ancora non hanno avuto l'occasione di affacciarsi a quest'altro modo di vivere la bici.
La partenza e l'arrivo è da Pagani, dal "Centro Sportivo De Risi" sito in via Ferrante, 7 dove ci sarà la possibilità di iscriversi la Domenica mattina e sarà fornito il servizio docce e pasta party. Dopo la partenza si attraverserà tutto l'Agro Nocerino Sarnese, in direzione Pompei, per poi proseguire verso Castellammare di Stabia. Dopo aver costeggiato tutto il lungomare, si inizia a salire verso il valico di Agerola, dove troverete il primo Controllo/Ristoro nei pressi di Piazza San Pietro Apostolo.
Da qui inizia il BELLO della Randonnee Primavera...
Una discesa panoramica lunga 13km, che ci immetterà sulla Splendida Costiera Amalfitana, che varrà percorsa per intera fino a Vietri sul Mare.
Il Secondo Controllo/Ristoro sarà presente a Salerno Zona Industriale, nei pressi del concessionario "Alfa Romeo" in via R. Wenner.
Dopo essersi rifocillati e preso il giusto riposo, si potrà riprendere la strada in direzione Salerno centro che sarà percorsa quasi per intera deviando per Valle dell'Irno in direzione Mercato San Severino che oltre ad essere un altro punto di Controllo e ristoro, farà anche da BOA, per i ciclisti che partecipano alla CicloPedalata di 120Km. Gli amici Randagi proseguiranno il loro cammino in direzione Forino, affrontando la salita denominata "7 Tese" e la salita di "Santa Cristina" dove è presente una fontana murata con acqua di sorgente.
Seguendo la strada, si scende verso Lauro dove ci sarà il quarto punto di Controll in Piazza Madonna delle Grazie,Bar Felix".
La strada sarà ancora per molto a favore dei ciclisti, accompagnandovi in discesa fino alla rotonda di San Paolo Belsito, poi proseguendo verso Palma Campania e Sarno, dove si affronterà l'ultima salita che porta a Bracigliano, paese famoso per le sue ciliegie.
Qui ci sarà l'ultimo controllo dopo di che si scende verso Ciorani per ricongiungersi sulle strade della CicloPedalata, e da qui i km finali saranno tutti in pianura in direzionde dell'arrivo.
Iscrizioni “Randonnèe Primavera” Prova valida per il Rando Tour Campania con il Brevetto di 200km BRI-ARI Carta Viaggio Rosa
Dati Bonifico IBAN: IT 57 T 01005 03246 10008 1674579 Intestato ad ALLOCCO ALFONSO Possibilità di iscrizione in loco presso la sede BeCycle sita in Via Corallo, 33 in Pagani (SA)
Diploma di partecipazione Con limite fino alll'esaurimento delle carte viaggio Possono partecipare al brevetto Randonnee anche i ciclisti non tesserati, purchè in possesso del certificato medico AGONISTICO valido. I non tesserati, al momento dell'iscrizione on-line, devono OBBLIGATORIAMENTE inviare alla mail becycle@libero.it, la copia del certificato medico. In caso di iscrizioni la mattina del brevetto si richiede copia del certificato medico AGONISTICO, da lasciare agli organizzatori, insieme alla delega complilata e firmata.
N.B. Si Raccomanda l'uso delle luci, viste le Varie Gallerie lungo il percorso E' obbligatorio indossare il casco, rispettare il codice della strada, rispettare ed aiutare i compagni ciclisti eventualmente in difficoltà. Importante il Kit manutenzione bici, non c’è il carro scoppa !!! - 329 5697991 Alfonso - 339 8803223 Onofrio Partenza km 0 Centro Sportivo De Risi dalle 7.00 alle 8.00
Ai vari punti di controllo e ristoro saranno presenti Acqua e Frutta. Ricordarsi sempre di farsi timbrare il tesserino e di non perderlo (la carta viaggio deve essere sempre timbrata in questi luoghi !!! Se mancate un timbro non sarete omologati!!! )
In caso di Ritiro, avvisare tramire SMS/WhatsApp o Chiamate i seguenti numeri:
- 329 5697991 Alfonso - 339 8803223 Onofrio
|