12/05/2019
![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() Se volete trascorrere una giornata immersi nel fascino delle colline Pisane vi porteremo all scoperta della Valdera con 3 percorsi adatti ad ogni esigenza. Partendo da Pontedera (città della Vespa), ci spingeremo fino alla provincia fiorentina alla la Rocca di Castelfalfi passando per borghi come la Badia di Morrona, il "Teatro del Silenzio" di Lajatico, Calanchi di Toiano, Peccioli, Terricciola, Chianni e Palaia.
Tracciati 4 percorsi per tutti i gusti: - "Lungo": 130 km, disl. 2450 mt, 8 ristori
Nota bene: solo il percorso da 130km è brevettabile come Randonnée A.R.I. Chi può partecipare Gli individuali, senza tesserino, devono presentare certificato medico sportivo. Per i percorsi da 130, 80 e 55 km è obbligatorio il certificato medico sportivo agonistico, invece per 40 è necessario almeno quello non agonistico.
Bici consigliate
Regolamento Solo il percorso da 130km è brevettabile come Randonnée A.R.I. mentre gli altri percorsi sono classificati come ciclopedalate.
Iscrizioni Ci si può iscrivere direttamente presso la sede del G.S.R.C. Galimberti in via Galimberti n.4 - Pontedera (Pi), oppure online seguendo le istruzioni su www.randonneemtbdellavaldera.it.
Ecco cosa è successo alla Randonnèe 2018!
Seguici su Facebook! |