![]() Classifiche FINALI FUORISTRADA Classifiche FINALI FUORISTRADA
Il Circuito “Spirito Rando 2017” è organizzato dalle seguenti società ASD del Centro Italia iscritte all’ARI:
Bikemotion, Bike Rando, Bulletta Bike, Centro Rematori Passignano, Ciclistica Valdarbia, Ciclotour Mugello, G.C. Amatori San Gimignano, G.S.R.C. Galimberti, G.S. Poppi, Impronte Maremmane, MareVettaMare, MTB Club Spoleto, Team Bikeland.
11 Prove su Strada di cui 4 "Extreme" - totale 2.500 km:
5 Prove Fuoristrada - totale oltre 700 km:
La partecipazione ai brevetti previsti nel calendario è aperta a tutte le cicliste ed i ciclisti in possesso di regolare tessera di tipo agonistico rilasciata da una ASD appartenente ad un Ente o Federazione. Possono partecipare anche cicliste/i individuali in possesso di certificato medico rilasciato come prescritto dal DM 26/4/2013 e di una assicurazione di responsabilità civile personale. Sono ammessi tutti coloro che abbiano compiuto il 18° e non superato il 75° anno di età, ferme restando le regole previste dall’Ente con il quale l’ASD organizzatrice è affiliata. Le modalità di iscrizione ed i regolamenti delle singole Prove sono indicati nei siti delle società organizzatrici. Per ogni altra regola riguardante le modalità organizzative, di partecipazione e di comportamento valgono i regolamenti di ARI relativi alle varie tipologie di prove.
Il circuito prevede una classifica a squadre e quattro classifiche individuali (Strada e Fuoristrada - femminili e maschili). I punteggi verranno assegnati sommando i chilometri percorsi dai ciclisti omologati nelle randonnée che si svolgono con le Carte Gialle/Rosa/Verdi secondo i seguenti moltiplicatori:
Faranno fede esclusivamente i tabulati degli omologati ai vari brevetti pubblicati sul sito ufficiale dell’ARI.
Classifica a squadre: premiate le prime cinque ASD che avranno totalizzato il maggior punteggio dato dalla somma dei punteggi ottenuti dai propri ciclisti (femmine e maschi) omologati ad almeno 5 (cinque) delle prove su Strada e/o 2 (due) delle prove Fuoristrada del Circuito. Classifiche individuali: premi ai primi tre atleti che avranno totalizzato il maggior punteggio, indipendentemente dal numero di prove del Circuito alle quali avranno partecipato. La consegna dei premi verrà effettuata in occasione del Convegno Idee Pedalabili.
Regolamento Spirito Rando 2017
|