16/07/2017
![]() ![]() | ![]()
Ciclopedalata del Trasimeno, laghi, borghi, natura incontaminata
Tutta l’Umbria in 100 km
Dopo il successo della prima edizione, domenica 16 luglio torna la Randonnée del Trasimeno – Rando Umbria Ovest, con partenza e arrivo a Passignano, nell’ambito di un week end di eventi dedicati al mondo della bici e non solo.
Partendo ed arrivando a Passignano sul Trasimeno, il percorso si snoda lungo il lago Trasimeno, e attraversa i centri di San Feliciano, Monteleone di Orvieto, Città della Pieve, Castiglion del Lago.
Rispetto alla passata edizione maggiore attenzione sarà sicuramente dedicata a ristori e ristoro finale, occasioni uniche per scoprire le prelibatezze del territorio, nonché alle segnalazioni lungo il percorso, in modo da accrescere la qualità dell’evento. Il tutto all’interno di un contenitore di altri eventi che durante il week end si svolgeranno a Passignano, che in quei giorni sarà vero centro di attrazione per gli amanti delle due ruote. INFORMAZIONI UTILI
Ritrovo domenica 16 luglio presso i Giardini del Pidocchietto a Passignano sul Trasimeno.
Iscrizioni e ritiro numeri dalle 6:30 alle 7:00.
Partenza lungo e medio dalle ore 7:00 alle 8:00 alla francese (gruppi di 10) Arrivo entro le ore 22:00 (Tempo massimo percorso 100km 7 ore)
1° Rando Point a San Feliciano - Bar Segafredo (lungolago) dopo 16 km
Per prenotazioni alberghiere: Grazie alla collaborazione con Umbria & Bike sono previste vantaggiose convenzioni alberghiere per chi vorrà soggiornare uno o più giorni in occasione dell’evento. A breve saranno pubblicate le offerte. Nel frattempo per prenotazioni e informazioni potete scrivere a: booking@umbriabike.eu |