Calendario BRM/ACP

La RANDOMBARDIA (600KM)

18/05/2019
Distanza
600 km
Dove
Paderno D'adda (LC)
Omologazione
BRM/ACP
Dislivello
4000 - 5000 metri
Tempo massimo
40 ore
Partenza
07:00 - 08:00
Quota d'iscrizione/Entry Fee
35.00 €
Il giorno del brevetto: 40.00 €
Contatti
rando@iciclistidelladomenica.com
Iscrizioni
dal 01/01 al 12/05
Campionato Italiano strada
La RANDOMBARDIA (600KM)

18/19 MAGGIO 2019, con partenza dal Centro Sportivo di Paderno d'Adda (LC):

Dal Lago di Como alla foce dell’Adda, il lungolago lecchese con la Valsassina e poi la bassa lombarda, il mitico "Passo della Presolana" e poi Bergamo la città dei Mille. 

LA RANDOMBARDIA, 
con il suo brevetto ACP, vi permetterà di partecipare alla Parigi – Brest – Parigi e di scoprire alcune delle bellezze del territorio lombardo. 

Meno di 5000metri di dislivello per i 600Km, occasione da non perdere per i randonneur di tutta Italia. 

Previsti anche i brevetti ARI/BRI per la 400 del 18 e la 200 del 19 maggio.

 

Il percorso prevede tre "anelli" da 200KM ciascuno. Il primo, intorno al lago di Lecco con un trasito per la Valsassina, il secondo verso la bassa Lombardia vi porterà verso la foce del fiume Adda, il terzo invece arriverà fino al Passo della Presolana.

Ad ogni completamento dell'anello ci sarà il transito verso il luogo della partenza, cosi da poter usufruire di un ristoro e/o della possibilità di cambiare indumenti ecc.ecc..

 

Previsti ristori "leggeri" lungo il percorso, pasta party finale e durante il transito dal luogo della partenza. 

 

A breve tutte le informazioni su percorsi, roadbook e logistica. 

 

La Manifestazione non è una gara ciclistica.

La partenza sarà alla francese dalle 7 alle 8 del mattino del sabato 18 maggio 2019. 

 

Costo iscrizione 35 euro fino alla domenica precedente, poi 40 euro alla partenza. 

 

Le iscrizioni alla Randombardia si effettuano per: 

a) per i possessori di randocard dal portale ARI audaxitalia

b)  per i non possessori di randocard  inviando a rando@iciclistidelladomenica.com  il modulo liberatoria debitamente compilato (modulo scaricabile dal sito ARI)

 

IBAN BONIFICO: IT15N3608105138234147034149 intestato a  Gravino Gianluca

 

Casuale: iscrizione RANDOMBARDIA + cognome e nome del ciclista + KILOMETRI (tutti i campi sono obbligatori)

 

ESEMPIO: iscrizione RANDOMBARDIA - MARIO ROSSI - 600

 

 

  • Ferme restando le norme previste dalla FCI o dagli EPS cui la ASD è affiliata, possono partecipare al brevetto randonnèe i ciclisti di ambo i sessi in età compresa tra i 18 e i 75 anni, compiuti nell’anno solare in cui si svolgono i brevetti randonnèe

 

  • Ai brevetti randonnèe possono partecipare i ciclisti di ambo i sessi tesserati con una ASD affiliata alla FCI o a un Ente di Promozione Sportiva (EPS), la cui licenza sia valida nell’anno in corso, in  possesso del certificato medico di idoneità alla pratica del ciclismo di tipo agonistico come previsto dal DM 18/02/1982, oppure in possesso del certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica ma di elevato impegno cardiovascolare come previsto dal DM 26/04/2013 e delle coperture assicurative previste dalla stessa licenza.

 

  • Possono inoltre partecipare al brevetto randonnèe i ciclisti non tesserati, purché in possesso di un certificato medico di idoneità agonistica o di elevato impegno cardiovascolare come previsto dai DM di cui sopra.
  • I ciclisti sono tenuti a presentarsi al ritrovo di partenza di ciascun brevetto muniti del proprio tesserino o licenza rilasciato dal loro Ente o Federazione di appartenenza, della fotocopia del certificato medico e, per i non tesserati, della fotocopia della polizza assicurativa personale.

 

ATTENZIONE! AL MOMENTO IL PERCORSO E' PROVVISORIO, NON ANCORA TESTATO DALL'ORGANIZZAZIONE CHE SI RISERVA DI EFFETTUARE ALCUNE PICCOLE MODIFICHE. GRAZIE. 

ARI
 
 
OPENRUNNER
SELLE ITALIA
Bycicle Line
BICICLUB
Real sito carditello