« Notizie

Si sollecitano, tutti i nuovi componenti della nazionale e anche quelli che già ne facevano parte che non l'avessero ancora fatto, ad inviare al più presto i propri dati per l'inserimento nell'Almanacco, per non rischiare di restarene escluso.
La documentazione da pubblicare e la prenotazione del libro va fatta scrivendo a questo indirizzo e-mail (cecilio@tipografiatesta.it).
Per il Meeting d’Autunno 2015, infatti, verrà prodotto e distribuito il primo Almanacco del Randagio con le foto ed i profili di tutti i componenti della Nazionale ARI.
A questo link è possibile scaricare la Bozza con i profili dei randagi che hanno inviato la documentazione. Coloro i quali sono già presenti sono pregati di controllare che i loro dati siano corretti, in caso contrario sono pregati di comunicare le eventuali correzioni via mail.
I ciclisti che acquisiscono il diritto di entrare a far parte della Nazionale Italiana Randonneurs per il quadriennio 2015/2018 possono inviare all’ARI una loro foto (possibilmente in sella alla bici, in HD – alta definizione – e con orientamento orizzontale in formato 230 x 160 mm) e compilare la scheda dati (da scaricare a questo LINK) e indicando nome e cognome, luogo di nascita o di residenza, elenco delle sette manifestazioni ciclistiche più rappresentative portate a termine che nobilitano il proprio palmares (randonnée, ultramarathon, raid, viaggi ...).
Tali dati saranno inseriti nel libro che l’ARI pubblicherà al termine della Paris – Brest – Paris 2015 e che sarà distribuito in occasione del “Meeting d’Autunno 2015”.